
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
POC ” Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE e FDR -Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza
14-09-2022 Decreto affidamento incarichi Esperti e Tutor
14-09-2022 Conferimento incarico Dirigente Scolastico di direzione e coordinamento
02-09-2022 Determina dirigenziale designazione Esperti e Tutor
28-07-2022 Nomina RUP
28-07-2022 Disseminazione
27-07-2022 Decreto assunzione in bilancio
-
Codice progetto 10.1.1A-FDRPOC-MO-2022-26 titolo progetto: OlimPilla
10-10-2022 Conferimento incarico C.S. Di Nunzio
10-10-2022 Conferimento incarico A.A. Muccillo
10-10-2022 Conferimento incarico A.A. Meffe
10-10-2022 Conferimento incarico A.A. Lembo
10-10-2022 Conferimento incarico D.S.G.A
28-09-2022 Avviso pubblico disponibilità Collaboratori Scolastici interni -Modello B
28-09-2022 Determina avviso pubblico disponibilità Collaboratori Scolastici interni
28-09-2022 Avviso pubblico disponibilità Assistenti Amministrativi interni -Modello B
28-09-2022 Determina avviso pubblico disponibilità Assistenti Amministrativi interni
23-09-2022 Avviso pubblico di selezione alunni interni modulo ” sportivamente insieme”- Domanda di partecipazione
16-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof. Mascioli Stefano modulo ” Sportivamente insieme”
16-09-2022 Conferimento incarico Esperto interno prof. Berchicci Giovanni modulo “Sportivamente insieme”
-
Codice progetto 10.2.2A-FDRPOC-MO-2022-29 titolo progetto: Seconda stella a destra, questo è il cammino…”
30-03-2023 Verbale della Commissione Tecnica
20-03-2023 Bando selezione alunni PON Laboratorio per ICDL in CAD 2D o 3D – Domanda di partecipazione
20-03-2023 Avviso pubblico per la selezione di un Esperto Formatore Autocad esterno – Istanza di partecipazione esperto ICDL e CAD
20-03-2023 Determina di avviso pubblico di selezione personale Esperto Formatore Autocad esterno
09-03-2023 Avviso pubblico di selezione alunni interni modulo ” Cittadini attivi” –Domanda di partecipazione
09-03-2023 Avviso pubblico di selezione alunni interni modulo “Alleniamoci col robot” – Domanda di partecipazione
10-10-2022 Conferimento incarico C.S. Chiovitti
10-10-2022 Conferimento incarico C.S. Di Domenico
10-10-2022 Conferimento incarico C.S. Isabella
10-10-2022 Conferimento incarico A.A. Muccillo
10-10-2022 Conferimento incarico A.A. Meffe
10-10-2022 Conferimento incarico A.A. Lembo
10-10-2022 Conferimento incarico D.S.G.A.
28-10-2022 Avviso pubblico selezione alunni interni modulo: ” English for future” – domanda di partecipazione
28-10-2022 Contratto di fornitura di servizi per l’insegnamento di lingua inglese
28-10-2022 Determina affidamento diretto per la fornitura di servizi per l’insegnamento di lingua inglese
21-10-2022 Verbale della Commissione tecnica con graduatoria Esperto esterno modulo: “English for future”
10-10-2022 Avviso pubblico di selezione personale Esperto esterno modulo: ” English for future”
10-10-2022 Determina avviso pubblico di selezione personale Esperto esterno modulo: “English for future”
28-09-2022 Avviso pubblico disponibilità Collaboratori Scolastici interni –Modello B
28-09-2022 Determina avviso pubblico disponibilità Collaboratori Scolastici interni
28-09-2022 Avviso pubblico di disponibilità Assistenti Amministrativi interni -Modello B
28-09-2022 Determina avviso pubblico disponibilità Assistenti Amministrativi interni
27-09-2022 Avviso pubblico di selezione alunni interni modulo: “progettazione antisismica” – Domanda di partecipazione
21-09-2022 Avviso pubblico di selezione alunni interni moduli: “maratona di economia” e “scuola e impresa” – Domanda di partecipazione
16-09-2022 Conferimento incarico Esperto interno prof.ssa Lefemine Pasqua modulo ” Cittadini attivi”
16-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof.ssa Nunziata Isabella modulo ” Alleniamoci col robot”
15-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof.ssa Ciocca Antonella modulo “Cittadini attivi”
15-09-2022 Conferimento incarico Esperto interno prof. Vitantonio Michele modulo” Alleniamoci col robot”
15-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof.ssa Tucci Irma modulo ” English for future”
15-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof.ssa Piccirillo Antonietta modulo ” Maratona di economia”
15-09-2022 Conferimento incarico Esperto interno prof. Di Penta Maurizio modulo “Maratona di economia”
15-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof.ssa Zampella Ersilia modulo ” Scuola e impresa”
15-09-2022 Conferimento incarico Esperto interno prof. Mucci Massimiliano modulo “Scuola e impresa”
15-09-2022 Conferimento incarico Tutor interno prof. Testa Giovanni modulo ” Progettazione antisismica”
15-09-2022 Conferimento incarico Esperto interno prof. Brunetti Antonio modulo ” Progettazione antisismica”
—————————————————————————————————————–
PON – FESR “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”
Codice progetto 13.1.4A-FESRPON-MO-2022-1
15-05-2023 Certificato di regolare esecuzione del servizio di addestramento all’uso delle attrezzature
18/04/2023 Verbale di regolare fornitura materiale pubblicitario
28/03/2023 Provvedimento mancata applicazione principio di rotazione acquisto targa
15-03-2023 Verbale di collaudo fornitura materiale
06-03-2023 Buono d’ordine per acquisto piantana in alluminio con targa e USB con logo PON
06-03-2023 Determina affidamento diretto per acquisto piantana in alluminio con targa e USB con logo PON
02-03-2023 buono d’ordine per acquisto targa e targhette adesive per pubblicità
02-03-2023 Determina affidamento diretto per acquisto targa e targhette adesive per pubblicità
21-02-2023 Buono d’ordine conferma preventivo per addestramento all’uso delle attrezzature
21-02-2023 Determina per addestramento all’uso delle attrezzature
22-12-2022 Determina di affidamento diretto di beni fuori MEPA
14-09-2022 Conferimento incarico A.A. Muccillo
14-09-2022 Conferimento incarico A.A.Lembo
14-09-2022 Conferimento incarico DSGA
12-09-2022 Conferimento incarico aggiuntivo Dirigente Scolastico
30-08-2022 Prot n. 8040 del 30-08-2022 – Stipula RDO n. 3150860
30-08-2022 Determina aggiudicazione definitiva RDO n. 3150860
08-08-2022 Determina avvio procedura negoziata tramite richiesta di offerta (RdO) sul MEPA – Capitolato tecnico
01-08-2022 Conferimento incarico collaudatore prof. Ruggiero
25-07-2022 Conferimento_incarico_progettista_prof. Santopolo
22-07-2022 Graduatoria definitiva per il ruolo di progettista e collaudatore
15-07-2022 Graduatoria provvisoria per il ruolo di progettista e collaudatore
04-07-2022 Dichiarazione insussistenza cause ostative collaudatore prof. Ruggiero
01-07-2022 Dichiarazione insussistenza cause ostative di progettista prof. Santopolo
29/06/2022 Avviso interno di selezione esperto progettista e collaudatore
27-06-2022 Determina avvio procedura selezione esperto progettista e collaudatore interni
08-06-2022 Nomina RUP
08-06-2022 Disseminazione
08-06-2022 Decreto di assunzione in bilancio
—————————————————————————————————————–
PON- FESR REACT-EU “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.
Codice progetto 13.1.1A-FESRPON-MO-2021-39.
30-03-2023 Autodichiarazione D.S. per attività svolta per incarico di direzione e coordinamento
30-03-2023 Decreto assegnazione compenso A.A. Lembo
30-03-2023 Decreto assegnazione compenso A.A. Muccillo
30-03-2023 Decreto assegnazione compenso D.S.G.A.
23-01-2023 Verbale di collaudo reti cablate
08-06-2022 Certificato di regolare fornitura targhe e targhette adesive
25-03-2022 Stipula Trattativa Diretta con un unico operatore economico
25-03-2022 Decreto affidamento diretto dopo trattativa diretta con più operatori economici
24-03-2022 Buono d’ ordine per acquisto targhe e targhette adesive per pubblicità
24-03-2022 Determina a contrarre acquisto targhe e targhette adesive per pubblicità
15-03-2022 Conferimento incarico in qualità di collaudatore Prof. Valente
15-03-2022 Decreto assegnazione incarico collaudatore prof. Valente
15-03-2022 Dichiarazione di insussistenza cause ostative Prof.Valente
15-03-2022 Conferimento incarico in qualità di progettista prof. Bonavita
15-03-2022 Decreto assegnazione incarico progettista Prof. Bonavita
15-03-2022 Dichiarazione di insussistenza cause ostative Prof. Bonavita
14-03-2022 Verbale Commissione Tecnica per la valutazione delle domande di progettista e collaudatore
10-03-2022 Decreto di nomina Commissione Tecnica per la valutazione delle domande
08-03-2022 Avviso interno di selezione figure professionali Progettista e Collaudatore
- Allegato A Istanza di partecipazione progettista e collaudatore
- Allegato B tabella di valutazione dei titoli progettista e collaudatore
08-03-2022 Determina avvio selezione personale interno esperto progettista e collaudatore
22-12-2021 Conferimento incarico A.A. Muccillo
22-12-2021 Conferimento incarico A.A. Lembo
22-12-2021 Conferimento incarico DSGA
15-12-2021 Conferimento incarico aggiuntivo Dirigente Scolastico
30-11-2021 Nomina RUP
30-11-2021 Decreto assunzione in bilancio
30-11-2021 Disseminazione
—————————————————————————————————————–
PON- FESR ” DIGITAL BOARD:trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
Codice progetto 13.1.2A-FESR-PON-MO-2021-7
08-09-2022 Attestazione di regolare esecuzione targhe Digital Board
10-08-2022 Verbale di collaudo – Digital Board
11-05-2022 Buono d’ordine per acquisto targhe e targhette adesive per pubblicità
11-05-2022 Determina a contrarre per acquisto targhe e targhette adesive per pubblicità
13-04-2022 Conferimento incarico A.A. Muccillo
13-04-2022 Conferimento incarico A.A. Lembo
13-04-2022 Conferimento incarico D.S.G.A. per attività organizzative e gestionali
13-04-2022 Conferimento incarico aggiuntivo Dirigente Scolastico
24-03-2022 Stipula trattativa diretta
24-03-2022 Determina a contrarre affidativa
11-03-2022 Lettera di incarico collaudatore
11-03-2022 Decreto assegnazione incarico collaudatore
11-03-2022 Dichiarazione di insussistenza cause ostative collaudatore
11-03-2022 Lettera di incarico progettista
11-03-2022 Decreto assegnazione incarico progettista
11-03-2022 Dichiarazione di insussistenza cause ostative progettista
22-02-2022 Verbale Commissione Tecnica di valutazione delle domande esperti interni progettiste e collaudatore
07-02-2022 Avviso interno di selezione esperto interno progettista e collaudatore
- Allegato A domanda di partecipazione
- Allegato B scheda autovalutazione scheda progettista
- Allegato B scheda autovalutazione collaudatore
- Allegato C informativa
07-02-2022 Determina avvio selezione personale interno per esperto progettista e collaudatore
30-11-2021 Nomina RUP Digital Board
30-11-2021 Decreto assunzione in bilancio PON Digital Board
30-11-2021 Disseminazione Digital Board
—————————————————————————————————————–
FSE-PON – Interventi per il successo scolastico degli studenti – “Gioco Sport” – Codice progetto 10.1.1A-FSEPON-MO-2021-22
27-10-2022 Attribuzione compenso per attività di supporto amministrativo contabile A.A. Lembo
27-10-2022 Attribuzione compenso per attività di supporto amministrativo contabile A.A. Muccillo
27-10-2022 Attribuzione compenso DSGA per attività amministrativa e gestionale
27-10-2022 Autodichiarazione Dirigente Scolastico attività svolta per incarico di direzione e coordinamento
11-05-2022 Convenzione per attività sportive
11-05-2022 Determina a contrarre per stipula convenzione per attività sportive
26-04-2022 Incarico Assistenti Amministrativi
13-04-2022 Incarico DSGA
13-04-2022 Conferimento incarico Dirigente Scolastico
24-03-2022 Subentro RUP
22-06-2021 Nomina esperto prof. Amorosa modulo “Torneo d’estate”
22-06-2021 Nomina tutor prof. Di Giulio modulo “Torneo d’estate”
22-06-2021 Nomina esperto prof. Di Giulio modulo “Beach Games”
22-06-2021 Nomina esperto prof. Mascioli modulo “Nuoto d’estate”
22-06-2021 Nomina tutor prof. Berchicci modulo “Nuoto d’estate”
22-06-2021 Nomina tutor prof. Berchicci modulo “Beach Games”
21-06-2021 Verbale commissione valutazione domande pervenute per incarico di Esperto e Tutor
21-06-2021 Nomina commissione per la valutazione delle domande pervenute per incarico di Esperto e Tutor
16-06-2021 Avviso di selezione alunni interni– Allegato domanda alunni “Gioco Sport”
15-06-2021 Avviso di selezione personale interno esperto e tutor –Allegato A domanda di partecipazione
12-06-2021 Disseminazione
12-06-2021 Nomina RUP
12-06-2021 Decreto assunzione in bilancio
—————————————————————————————————————–
FSE-PON – Competenze di base – Architettura e scoperta del territorio ” Summer for schools” – Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-MO-2021-25
27-10-2022 Attribuzione compenso collaboratore scolastico Di Domenico
27-10-2022 Attribuzione compenso collaboratore scolastico Isabella
27-10-2022 Attribuzione compenso per attività di supporto amministrativo contabile A..A. Meffe
27-10-2022 Attribuzione compenso per attività di supporto amministrativo contabile A.A. Lembo
27-10-2022 Attribuzione compenso per attività di supporto amministrativo contabile A.A. Muccillo
27-10-2022 Attribuzione compenso incarico D.S.G.A. per attività organizzativa e gestionale
27-10-2022 Autodichiarazione Dirigente Scolastico attività svolta per incarico di direzione e coordinamento
12-07-2022 Rinuncia Moduli PON Summer for Schools
07-05-2022 Incarichi collaboratori Scolastici sede IPA
07-05-2022 Decreto di assegnazione incarichi Collaboratori Scolastici sede IPA
26-04-2022 Incarico Assistenti Amministrativi
13-04-2022 Incarico DSGA
13-04-2022 Conferimento incarico Dirigente Scolastico
05-04-2022 Incarichi Collaboratori Scolastici
05-04-2022 Decreto di assegnazione incarichi Collaboratori.Scolastici
25-03-2022 Avviso di selezione Assistenti Amministrativi
25-03-2022 Determina avviso interno disponibilità Assistenti Amministrativi – Domanda di adesione modello B
24-03-2022 Avviso di selezione Collaboratori Scolastici – Domanda di adesione modello B
24-03-2022 Determina avviso interno disponibilità Collaboratori Scolastici
24-03-2022 Subentro RUP
21-03-2022 Contratto di fornitura di servizi per l’insegnamento di lingua inglese
17-03-2022 Lettera di incarico Tutor interno Prof.ssa Ricciardella Mariarosaria
17-03-2022 Lettera di incarico Esperto interno Prof.ssa Rescigno Giuseppina
16-03-2022 Lettera di incarico Esperto interno Prof. Santopolo Giambattista
14-03-2022 Lettera di incarico Tutor interno Prof.ssa Macchia Sabrina
08-03-2022 Lettera di incarico Tutor interno Prof.ssa Piccirillo Antonietta
08-03-2022 Lettera di incarico Esperto interno Prof. Albanese Tonino
08-03-2022 Lettera di incarico Tutor interno Prof. Chiavaro Antonio
08-03-2022 Lettera di incarico Tutor interno Prof.ssa Nunziata Isabella
08-03-2022 Lettera di incarico Esperto interno Prof. Testa Giovanni
07-03-2022 Lettera di incarico Tutor interno Prof.ssa Lefemine Pasqua
20-01-2022 Proroga avviso di selezione alunni interni – Allegato 1 domanda di partecipazione
06-12-2021 Avviso di selezione alunni interni –Allegato 1 domanda di partecipazione
02-12-2021 Avviso pubblico di selezione personale esterno esperto –Domanda di partecipazione
02-06-2021 Disseminazione
12-06-2021 Nomina RUP
12-06-2021 Decreto di assunzione al bilancio
—————————————————————————————————————–
FSE-PON ” Supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di I e II grado per libri di testo e kit scolastici”
Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-MO-2020-9
05-10-2021 Buono MEPA acquisto toner e cartucce
05-10-2021 Determina a contrarre acquisto toner e cartucce
02-09-2021 Conferimento incarico DSGA
27-08-2021 Buono d’ ordine materiale pubblicitario
27-08-2021 Determina a contrarre per pubblicità
11-05-2021 Verbale di collaudo pc in comodato d’uso
11-05-2021 Integrazione nomina commissione esaminatrice
06-05-2021 Dichiarazione D.S. per liberatoria privacy
03-05-2021 Integrazione determina a contrarre per noleggio pc in comodato d’uso
30-04-2021 Buono MEPA per noleggio pc in comodato d’uso
30-04-2021 Determina a contrarre per noleggio pc in comodato d’uso
30-04-2021 Verbale riunione commissione esaminatrice
28-04-2021 Nomina commissione esaminatrice
05-03-2021 Ulteriore proroga domanda per supporti tecnologici e kit didattici in comodato d’uso –Allegato modulo di domanda
18-02-2021 Proroga avviso pubblico fornitura libri di testo, supporti tecnologici e kit didattici in comodato d’uso gratuito agli alunni – Allegato modulo di domanda
10-12-2020 Conferimento incarico A. A. Muccillo
10-12-2020 Conferimento incarico A .A. Lembo
01-12-2020 Nomina RUP FSE-PON “Supporto per libri di testo e kit scolastici”
01-12-2020 Decreto di assunzione al bilancio FSE-PON “Supporto per libri di testo e kit scolastici”
01-12-2020 Disseminazione FSE-PON “Supporto per libri di testo e kit scolastici”
—————————————————————————————————————–
FESR-PON “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” – Realizzazione di “Smart class tutti inclusi” per le scuole del secondo ciclo.
Codice progetto 10.8.6A-FESRPON-MO-2020-46
- 24-05-2021 Disseminazione chiusura FESR “SMART CLASS”
- 22-04-2021 Rettifica nomina Progettista
- 29-01-2021 Certificato di regolare esecuzione targa pubblicitaria
- 29-01-2021 Verbale di collaudo targa pubblicitaria
- 28-01-2021 Certificato di regolare esecuzione strumenti digitali
- 28-01-2021 Verbale di collaudo strumenti digitali
- 26-01-2021 Buono d’ordine targa pubblicitaria
- 26-01-2021 Determina per acquisto targa pubblicitaria per il FESR
- 05-12-2020 Buono MEPA per acquisto strumenti digitali
- 04-12-2020 Determina affidamento diretto mediante ODA su MEPA per la fornitura di beni e servizi
- 11-11-2020 Nomina collaudatore
- 11-11-2020 Nomina progettista
- 07-11-2020 FESR “Smart Class tutti inclusi” – valutazione candidature personale interno – progettista e collaudatore
- 30-10-2020 Avviso di selezione personale interno progettista e collaudatore – Domanda di partecipazione Allegato A
- 30-10-2020 Determina avvio procedura selettiva per n. 1 progettista e n.1 collaudatore
- 28-09-2020 Nomina RUP SMART CLASS
- 22-09-2020 Decreto di assunzione al bilancio FESR-PON SMART CLASS
- 15-09-2020 Disseminazione PON FESR SMART CLASS
—————————————————————————————————————–
FSE-PON ” POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE”
PON Cod. progetto 10.2.5A-FSEPON-MO-2018-23
- 05-11-2021 Rinuncia moduli non avviati
- 30-01-2020 Buono d’ordine acquisto materiale sportivo
- 30-01-2020 Determina affidamento diretto acquisto materiale sportivo
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina tutor interno Piccirillo 3
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina tutor interno Mucci 4
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina tutor interno Nunziata 1
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina tutor interno Mucci 2
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina tutor interno Garofalo 5
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina tutor interno Garofalo 6
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina esperto interno Tucci 6
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina esperto interno Santopolo 1
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina esperto interno Lefemine 5
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina esperto interno Berchicci 4
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina esperto interno Berchicci 3
- 25-06-2019 Cittadinanza Globale nomina esperto interno Albanese 2
- 22-06-2019 Verbale commissione per la valutazione personale interno
- 22-06-2019 Errata corrige inizio moduli
- 12-06-2019 Avviso pubblico selezione alunni –Istanza di partecipazione alunni
- 07-06-2019 Reclutamento personale interno tutor – Allegato A tutor
- 07-06-2019 Reclutamento personale interno esperto – Allegato A esperto
- 04-04-2019 Disseminazione
- 04-04-2019 Decreto di assunzione al bilancio
- 04-04-2019 Nomina RUP
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Avviso del 21/09/2018
- 11-11-2019 Avviso acquisizione disponibilità personale ATA per progetti PON –Domanda di disponibilità- prospetto ore aggiuntive –
- 11-11-2019 Determina avvio procedura selettiva personale ATA interno
- Avviso richiesta disponibilità personale ATA per progetti PON
- Modello disponibilità personale ATA per progetti PON
FESR-PON “Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale”
PON Cod. progetto 10.8.1.B2-FESRPON-MO-2018-1 “Laboratori professionalizzanti” :
- 09-12-2019 Comunicazione formazione e addestramento per l’uso delle attrezzature di cui al FESR
- 27-11-2019 Errata corrige Atto di sottomissione entro il quinto d’obbligo del contratto di fornitura di beni e servizi RDO lotto 3_
- 23-11-2019 Certificato di regolare esecuzione quinto d’obbligo lotto 3 Produzione Multimediale e Comunicazione ITRI Relazioni Internazionali per il Marketing -Arredi
- 23-11-2019 Verbale di collaudo-quinto d’obbligo lotto 3 Produzione Multimediale e Comunicazione ITRI Relazioni Internazionali per il Marketing – Collaudo
- 23-11-2019 Certificato di regolare esecuzione lotto 3 Produzione Multimediale e Comunicazione ITRI Relazioni Internazionali per il Marketing – Arredi
- 23-11-2019 Verbale di collaudo lotto 3 Produzione Multimediale e Comunicazione ITRI Relazioni internazionali per il marketing – Arredi
- 15-11-2019 Nomina Esperto per formazione e addestramento all’uso delle forniture
- 15-11-2019 Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per esperto formatore –griglia valutazione punteggio
- 11-11-2019 Avviso di selezione personale interno per incarico esperto formazione –Domanda di partecipazione
- 11-11-2019 Determina avvio procedura di selezione personale interno per incarico esperto formazione
- 07-11-2019 Buono d’ordine acquisto materiale pubblicitario
- 07-11-2019 Determina affidamento diretto per acquisto materiale pubblicitario
- 15-10-2019 Buono d’ordine per realizzazione impianto elettrico aula 215
- 15-10-2019 Determina per realizzazione impianto elettrico aula 215
- 25-09-2019 Atto di sottomissione entro il quinto d’obbligo FESR B2 Lotto 3
- 25-09-2019 Determina di incremento entro i limiti del quinto d’obbligo FESR B2 Lotto 3
- 25-09-2019 Atto di sottomissione entro il quinto d’obbligo FESR B2 Lotto 2
- 25-09-2019 Determina di incremento entro i limiti del quinto d’obbligo FESR B2 Lotto 2
- 25-09-2019 Atto di sottomissione entro il quinto d’obbligo B2 Lotto 1
- 25-09-2019 Determina di incremento entro i limiti del quinto d’obbligo FESR B2 Lotto 1
- 02-08-2019 Certificato di regolare esecuzione fornitura FESR B2 lotto 2
- 02-08-2019 Certificato di regolare esecuzione fornitura FESR B2 lotto 1
- 26-07-2019 Verbale di collaudo lotto 1 FESR B2
- 08-06-2019 Verbale di collaudo attrezzature lotto 2 FESR B2
- 30-04-2019 Stipula contrattuale sul MEPA laboratori professionalizzanti – Arredi -lotto 3.
- 30-04-2019 FESR B2 Aggiudicazione definitiva Lotto 3
- 30-04-2019 Stipula contrattuale sul MEPA laboratori professionalizzanti “Produzione multimediale e comunicazione” – lotto 2
- 30-04-2019 FESR B2 Aggiudicazione Definitiva Lotto 2
- 30-04 2019 Stipula contrattuale sul MEPA laboratori professionalizzanti “Base”- lotto 1
- 30-04-2019 FESR B2 Aggiudicazione definitiva Lotto 1
- 15-03-2019 FESR B2 Verbale manifestazione interesse
- 21-01-2019 Allegato 1 Modello Manifestazione d’ interesse – Allegato 2 Autocertificazione
- 21-01-2019 Avviso esplorativo – Manifestazione di interesse FESR PON B2 Laboratorio AFM
- 21-01-2019 Determina a contrarre per fornitura beni FESR PON B2 Laboratorio AFM
- 21-01-2019 Nomina Collaudatore FESR PON B2 Laboratorio AFM
- 21-01-2019 Nomina Progettista FESR PON B2 Laboratorio AFM
- 21-01-2019 Rettifica Determina Progettista e Collaudatore FESR PON B2
- 23-11-2018 Determina assegnazione personale interno esperto progettista e collaudatore Pon laboratori professionalizzanti B2
- 26-10-2018 Bando Progettista e esperto collaudatore Pon Laboratori Professionalizzanti B2
- 26-10-2018 Determina Progettista e esperto collaudatore Pon professionalizzanti
- 26-10-2018 Allegato A FESR lab. professionalizzanti – B2
- 04-07-2018 Disseminazione (prot. n. 2841)
- 04-07-2018 Decreto di assunzione al bilancio (prot. n. 2839)
- 04-07-2018 Nomina RUP (prot. n. 2855)
PON Cod. progetto 10.8.1.B1-FESRPON-MO-2018-3 ” Laboratori per lo sviluppo competenze di base”:
- 13-06-2019 Determina Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base
- 07-06-2019 Verbale di collaudo PON Laboratori B1-1
- 30-04-2019 Stipula contrattuale sul MEPA Laboratori professionalizzanti – Arredi-.pdf .p7m
- 30-04-2019 Aggiudicazione definitiva RDO su MEPA
- 21-01-2019 Allegato 1 Modello Manifestazione d’interesse –Allegato 2 Autocertificazione
- 21-01-2019 Avviso esplorativo – Manifestazione di interesse FESR PON B1 Pillab
- 21-01-2019 Determina a contrarre per fornitura beni FESR PON B1 Pillab
- 21-01-2019 Nomina Collaudatore FESR PON B1 Pillab
- 21-01-2019 Nomina Progettista FESR PON B1 Pillab
- 21-01-2019 Rettifica Determina Progettista e Collaudatore FESR PON B1
- 23-11-2018 Determina assegnazione personale interno esperto progettista e collaudatore Pon competenze di base B1
- 26-10-2018 Avviso selezione progettisti e collaudatori Pon Competenze di base B1
- 26-10-2018 Allegato A_FESR_lab._comp._base
- 26-10-2018 Determina Avviso progettista e collaudatore Pon Competenze di base B1
- 04-07-2018 Disseminazione (prot. n. 2852)
- 04-07-2018 Decreto di assunzione al bilancio (prot. n. 2842)
- 04-07-2018 Nomina RUP (prot. n. 2843)
FSE-PON “POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO E PAESAGGISTICO”
cod. prog. 10.2.5C-FSEPON-MO-2018-3
- 12-10-2021 Rinuncia moduli non avviati
- 08-10-2021 Rinuncia modulo 2B Superiore
- 11-06-2020 Buono d’ordine MEPA materiale vario di facile consumo
- 11-06-2020 Determina acquisto materiale vario di facile consumo
- 20-02-2020 Fornitura materiale didattico
- 20-02-2020 Determina per fornitura materiale didattico
- 17-02-2020 buono d’ordine per visita guidata al Museo di Civico di Baranello e lezione didattica a Torella del Sannio
- 17-02-2020 Determina per visite guidate al Museo Civico di Baranello e lezione didattica a Torella del Sannio
- 15-02-2020 Buono d’ordine per visita e attività didattica al Museo Sannitico di CB
- 15-02-2020 Determina per visita e attività didattica al Museo Sannitico di CB
- 12-02-2020 Rinuncia figura aggiuntiva moduli scuola secondaria e scuola superiore
- 20-11-2019 Nomina esperto Modulo 2 IC Secondaria Prof.ssa Sara Pilla
- 14-11-2019 Rettifica verbale della Commissione Giudicatrice per la valutazione dei titoli e conferimento incarico ai collaboratori scolastici
- 13-11-2019 Decreto approvazione graduatoria
- 13-11-2019 Graduatoria definitiva personale interno alla rete (esperti, tutor, personale collaboratore scolastico)
- 13-11-2019 Elenco partecipanti alla selezione
- 13-11-2019 Conferimento incarico di collaborazione collaboratori scolastici I.C. Baranello
- 13-11-2019 Verbale della Commissione Giudicatrice per la valutazione dei titoli per la selezione di personale interno alle scuole di rete
- 11-11-2019 Nomina Commissione per la valutazione delle domande pervenute- bando personale interno scuole della rete
- 08-11-2019 Nomina assistente tecnico Cristofano Arturo per supporto ammnistrativo-tecnico
- 08-11-2019 Nomina assistente amministrativo Lembo Maria Pia per supporto amministrativo-contabile
- 07-11-2019 Buono d’ordine acquisto materiale di consumo
- 07-11-2019 Determina affidamento diretto acquisto materiale di consumo
- 05-11-2019 Buono d’ordine guida turistica città di Campobasso
- 05-11-2019 Determina guida turistica città di Campobasso
- 31-10-2019 Bando di selezione personale interno scuole della rete – Allegato A – candidatura
- 10-10-2019 Avviso alunni PON “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale…”con allegata domanda di partecipazione.
- 28-08-2019 Buono d’ordine acquisto materiale didattico – Impara Digitale
- 05-07-2019 Buono d’ordine cestini modulo 2
- 01-07-2019 Buono d’ordine cestini modulo 1
- 01-07-2019 Determina cestini pranzo
- 01-07-2019 Buono d’ordine Linea Molise Pubblicità
- 01-07-2019 Determina acquisto magliette
- 01-07-2019 Contratto Servizio Trasporto Bagnoli
- 01-07-2019 Determina Servizio Trasporto patrimonio culturale Bagnoli
- 01-07-2019 Contratto Ditta Explorer
- 01-07-2019 Determina Ditta Explorer
- 01-06-2019 Pubblicità per reclutamento alunni rete – ALLEGATO A – bando alunni
- 31-05-2019 Nomina figura aggiuntiva Martucci Rosa
- 31-05-2019 Nomina esperto interno alla rete Perrella Lucia
- 29-05-2019 Avvio progetto Patrimonio Culturale
- 16-05-2019 Tutor Borrelli Mod. 19
- 16-05-2019 Tutor Piccirillo Mod. 13
- 16-05-2019 Tutor Lefemine Mod. 12
- 16-05-2019 Tutor Dinicoluccio Mod. 9
- 16-05-2019 Tutor Mucci Mod. 8
- 16-05-2019 Tutor Nunziata Mod. 7
- 16-05-2019 Tutor Garofalo Mod. 6
- 16-05-2019 Esperto Garofalo Mod. 19
- 16-05-2019 Esperto Garofalo Mod. 13
- 16-05-2019 Esperto Dinicoluccio Mod. 12
- 16-05-2019 Esperto Borrelli Mod. 9
- 16-05-2019 Esperto Dinicoluccio Mod. 8
- 16-05-2019 Esperto Garofalo Mod. 7
- 16-05-2019 Esperto Borrelli Mod. 6
- 16-05-2019 Stipula contratto per servizi di formazione esperti e tutor
- 30-04-2019 Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico delle candidature personale esterno per incarico di docenti e tutor
- 29-03-2019 Bando per la selezione di esperti esterni, Associazioni, Enti- PON Patrimonio Culturale alleg. A (esterni) alleg. B (Enti)
- 7-03-2019 Tabella valutazione titoli
- 27-03-2019 Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico candidature esperti esterni alle scuole della rete e in collaborazione plurima PON 10.2.5C-FSEPON-MO-2018-3
- 08-03-2019 Domande alunni Pon Patrimoio Culturale – Allegato B
- 28-02-2019 Bando per la selezione di esperti e tutor interni alle scuole della rete e di esperti e tutor in collaborazione plurima PON 10.2.5C-FSEPON-MO-2018-3 Allegato A domanda di partecipazione
- 20-02-2019 Tabella di valutazione titoli
- 20-02-2019 Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico candidature personale interno PON 10.2.5C-FSEPON-MO-2018-3
- 10-01-2019 Avviso PON Potenziamento dell’ educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico –Allegato A candidatura
- 10-01-2019 Determina avvio procedura selettiva personale interno PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale artistico e paesaggistico
- 29-06-2018 Avviso di disseminazione
- 29-06-2018 Decreto di assunzione al bilancio 282 29-1
- 29-06-2018 Nomina rup
PON ALTERNANZA SCUOLA LAVORO INTERREGIONALE Cod. progetto 10.6.6A- FSEPON-MO-2017-4 ” Learning how to promote food and wine market”:
- 24-02-2020 Buono d’ordine servizio mensa Ditta Gruppo Prozzo settore lattiero – caseario
- 24-02-2020 Determina a contrarre per servizio mensa uscita Morcone (BN) settore lattiero- caseario
- 11-01-2020 Buono d’ordine servizio mensa –Guardia Sanframondi (BN) Modulo: Valorizzare e Promuovere il settore Enologico
- 11-01-2020 Determina servizio mensa – Guardia Sanframondi (BN) Modulo: Valorizzare e Promuovere il settore Enologico
- 12-12-2019 Certificato di regolare esecuzione viaggio modulo vitivinicolo
- 05-12-2019 Certificato di regolare esecuzione viaggio modulo caseario
- 16-10-2019 Conferimento incarico a Moffa Viaggi e Turismo per uscite didattiche 1° e 2° modulo
- 16-10-2019 Determina a contrarre affidamento viaggi a Moffa Viaggi e Turismo per 1° e 2° modulo
- 15-10-2019 Contratto Società Glocal Srl
- 15-10-2019 Determina a contrarre contratto Società Glocal Srl
- 20-06-2019 Contratto Ditta Prozzo
- 20-06-2019 Determina a contrarre Ditta Prozzo
- 14-06-2019 Azione di informazione e pubblicità progetto
- 04-06-2019 PON nomina Santopolo
- 31-05-2019 PON nomina Garofalo
- 31-05-2019 Verbale commissione
- 31-05-2019 Nomina Commissione di valutazione incarico tutor interno
- 08-03-2019 Avviso Agenzie – richiesta offerte alternanza scuola/lavoro
- 31-01-2019 Avviso Esplorativo – Manifestazione d’interesse operatori economici di settore- ASL – allegato 1 modello manifestazione d’interesse
- 31-01-2019 determina a contrarre per noleggio autobus per servizio trasporto e soggiorno alunni e docenti . ASL
- 23-01-2019 Bando di selezione alunni III e IV IPSASR -ASL interregionale – Allegato A – Allegato B
- 29-10-2018 Proroga Bando PON ASL Interregionale
- 29-10-2018 Allegato A-1 PON ASL Interregionale
- 09-10-2018 Domanda di partecipazione ALLEGATO A 1 (PON ASL interregionale)
- 09-10-2018 Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di 2 tutor (Prot-0004021 timbratura)
- 09-10-2018 Determina a contrarre alternanza scuola lavoro in ambito interregionale (Prot-0004019 timbratura)
- 15-06-2018 Avviso di disseminazione interregionale (prot. 2606)
- 15-06-2018 Decreto di assunzione al bilancio (prot. 2618)
- 15-06-2018 Nomina RUP (prot. n. 2621)
PON ALTERNANZA SCUOLA LAVORO ALL’ESTERO Cod. progetto 10.6.6B- FSEPON-MO-2017-3 “Welcome in work- Bienvenido en el trabajo”
- 25-05-2019 PON Bando Transnazionale selezione alunni – Allegato A -bando studenti
- 25-05-2019 Determina del DS -PON Transnazionale
- 30-04-2019 Avviso pubblico selezione personale esterno per reclutamento n. 1 tutor – Allegato – A.1 Domanda di partecipazione
- 27-10-2018 Proroga Avviso PON Welcome in Work- BIENVENIDO en el TRABAJO
- 27-10-2018 Allegato A (PON ASL transnazionali)
- 09-10-2018 Allegato A (PON ASL transanazionali)
- 09-10-2018 Avviso Pubblico selezione personale interno progetto 10.6.6B
- 09-10-2018 Determina a contrarre Pon alternanza scuola lavoro transnazionali (Prot. 0004014 timbratura)
- 15-06-2018 Disseminazione (prot. n. 2629)
- 15-06-2018 Decreto di assunzione al bilancio (prot. n. 2622)
- 15-06-2018 Nomina RUP (prot. n. 2623)
PON per la scuola : Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa
Codice progetto 10.2.2A – FSEPON- 2017-19
Azione di informazione,comunicazione e pubblicità del progetto PON competenze di base (prot. 2617)
- 03-11-2021 Rinuncia moduli non avviati
- 15-05-2021 Avviso di selezione alunni interni PON “Competenze di Base” –All. 1 domanda di partecipazione alunni
- 15-05-2021 Proroga avviso pubblico di selezione personale interno “esperto italiano”– All- 1 domanda di partecipazione
- 20-04-2021 Buono d’ordine MEPA acquisto carta
- 20-04-2021 Determina MEPA acquisto carta
- 09-04-2021 Avviso di selezione personale interno “esperto italiano” – All.1 domanda di partecipazione
- 30-05-2020 Buono d’ordine acquisto toner
- 30-05-2020 Determina acquisto toner
- 30-04-2020 Buono d’ordine acquisto materiale informatico
- 30-04-2020 Determina affidamento diretto acquisto materiale informatico
- 01-02-2020 Buono d’ordine acquisto materiale di cancelleria
- 01-02-2020 Determina affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria
- 30-01-2020 Buono d’ordine acquisto cartucce e toner
- 30-01-2020 Determina affidamento diretto acquisto cartucce e toner
- 13-01-2020 Buono d’ordine MEPA acquisto carta
- 13-01-2020 Determina MEPA acquisto carta
- 31-10-2019 Buono d’ordine materiale di consumo
- 31-10-2019 Determina affidamento diretto acquisto materiale di consumo
- 10-10-2019 Buono d’ordine acquisto activepen
- 10-10-2019 Determina affidamento diretto acquisto Active pen
- 29-05-2019 Avvio progetto Competenze di Base
- 14-05-2019 Nomina referente di valutazione Zampella
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Parisi mod. 8
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Zampella mod. 7
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Garofalo mod. 6
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Palladino mod. 5
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Nunziata mod. 4
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Reale mod.3
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Parisi mod. 2
- 14-05-2019 Nomina esperto interno Zampella mod. 1
- 14-05-2019 Nomina tutor interno D’Elia mod.8
- 14-05-2019 Nomina tutor interno Lombardi mod. 7
- 14-05-2019 Nomina tutor interno Mucci mod. 6
- 14-05-2019 Nomina tutor interno D’Elia mod. 5
- 14-05-2019 Nomina tutor interno Piccirillo mod. 4
- 14-05-2019 Nomina tutor interno Albanese mod. 3
- 14-05-2019 Nomina tutor interno Garofalo mod. 2
- 14-05-2019 Nomina tutor interno Mucci mod. 1
- 10-05-2019 Avviso selezione alunni interni – Allegato A domanda di partecipazione
- 30.04.2019 Attestazione di valutazione del Dirigente Scolastico candidature personale interno
- 30-04-2019 Griglia valutazione candidature personale interno per incarico esperti e tutor
- 12-02-2019 Avviso pubblico di selezione personale interno PON Competenze di base – Allegato 1 domanda di partecipazione
- 12-02-2019 Determina avvio procedura selettiva personale interno
- 15-06-2018 Decreto di assunzione al bilancio, base; Prot. 2619 del 15/06/2018
- 15-06-2018 Disseminazione, base
- 15-06-2018 Nomina Rup, base prot. 2617 del 15/06/2018
PON per la scuola 2014/2020: Snodi di Comunicazione
- 08-04-2019 Certificato di regolare esecuzione per il servizio tecnico
- 23-03-2019 Certificato di regolare esecuzione per l’acquisto di materiale pubblicitario
- 23-03-2019 Certificato di regolare esecuzione del servizio fornitura del Caffè di benvenuto
- 08-05-2018: Aggiudicazione definitiva Materiale pubblicitario
- 08-05-2018: Aggiudicazione definitiva Servizio tecnico
- 08-05-2018 Aggiudicazione definitiva Caffè di benvenuto
- 12-04-2018: Composizione Staff
- 06-03-2018: Comunicato stampa PON
- 20-02-2018: Modello richiesta rimborso spese vive
- 16-02-2018: Lettera di invito seminario
- 07-02-2018: Prot-0000607_timb_Manifestazione_di_interesse
- 07-02-2018: Prot-0000606_timb_Determina
- 07-02-2018: MODELLO_A
- Prot-0000592_timb_Nomina_Rup
- DETTAGLIO_CUP_F19G17000510006 SNODI COMUNICAZIONE
- Autorizzazione progetto: 4.2.3A-FSEPON-MO-2017-1 – azione di informazione e pubblicizzazione
- Decreto assunzione al bilancio
- Delibera C.I. accettazione Progetto
PON Lotta al disagio giovanile
–
- 14-06-2019 Regolare esecuzione MINOTTI
- 14-06-2019 Regolare esecuzione Ditta BAGNOLI Donato
- 14-06-2019 Regolare esecuzione Ditta FELICE Gabriele
- 12-06-2019 Regolare fornitura cestini pranzo alunni
- 12-06-2019 Regolare fornitura Consorzio Flora Appenninica
- 11-06-2019 Regolare fornitura prototipo EUROMED
- 08-06-2019 Regolare fornitura ditta Arredi Uffici mod. A
- 29-12-2018 Chiusura PON Lotta al Disagio
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod A
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod B
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod-C
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod D
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod E
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod F
- 29-12-2018 Determina acquisto cestini-pranzo mod G
- 19-12-2018 Determina realizzazione prototipo LOTTA AL DISAGIO EUROMED
- 17-12-2018 Determina Arredi Uffici modulo A
- 17-12-2018 Stipula Trattativa Diretta 757450
- 05-12-2018 Determina-Scuola-Sci-Capracotta-mod. F-G
- 04-12-2018 Determina Molise Explorer mod. F
- 04-12-2018 Determina Molise Explorer mod. G
- 23-11-2018 Contratto per uscite didattiche PON Lotta al Disagio Modulo G
- 23-11-2018 Determina a contrarre per noleggio bus PON Lotta al Disagio modulo G
- 17-11-2018 Contratto per uscite didattiche PON Lotta al disagio Moduli F e G
- 17-11-2018 Determina a contrarre per noleggio bus PON Lotta al Disagio Moduli F e G
- 15-11-2018 Pubblicità iniziale PON Lotta al Disagio Modulo A
- 14-11-2018 Nomina personale interno GAROFALO modulo A
- 14-11-2018 Graduatoria definitiva PON – sostituzione tutor D’AMICO M
- 14-11-2018 Decreto approvazione graduatoria Bando sostituzione D’AMICO M
- 14-11-2018 Verbale commissione PON Tutor interni sostituzione D’AMICO
- 14-11-2018 Elenco partecipanti alla selezione PON tutor interni – sostituzione D’AMICO
- 14-11-2018 Commissione valutazione Lotta al Disagio sostituzione membro
- 13-11-2018 Pubblicità iniziale PON Lotta al disagio Modulo E
- 13-11-2018 Pubblicità iniziale PON Lotta al disagio Modulo C
- 09-11-2018 Pubblicità iniziativa Modulo B
- 06-11-2018 Determina a contrarre per noleggio autobus per sevizio trasporto per uscite didattiche Modulo D “Stage in azienda idroponica”
- 31-10-2018 Pubblicità iniziale PON Lotta al disagio Modulo F
- 31-10-2018 Pubblicità iniziale PON Lotta al disagio Modulo D
- 22-10-2018 Prospetto comparativo viaggi_moduli_D F e_G lotta al disagio
- 06-10-2018 Manifestazione di interesse viaggi PON lotta al disagio
- 06-10-2018 Determina servizio di trasporto lotta al disagio
- 04-10-2018 Avviso pubblico di selezione personale interno per il reclutamento di tutor Pon modulo A
- 10-05-2018 Graduatoria definitiva PON docenti interni tutor Bando di proroga
- 10-05-2018 Decreto approvazione graduatoria docenti interni tutor Bando di proroga
- 10-05-2018 Nomina personale interno VASSALOTTI modulo F
- 10-05-2018 Nomina personale interno D’ELIA Cinzia modulo G
- 09-05-2018 Nomina esperto esterno FACCILONGO modulo A
- 09-05-2018 Nomina esperto esterno ARES scarl modulo E
- 09-05-2018 Nomina esperto esterno EUROMED moduli B-C-D-F-G
- 09-05-2018 Elenco partecipanti alla selezione Pon Tutor Interni
- 08-05-2018 Nomina personale interno D’APPOLLONIO modulo B
- 08-05-2018 Nomina personale interno SANTOPOLO modulo C
- 08-05-2018 Nomina personale interno MERIGIOLI modulo D
- 08-05-2018 Nomina personale interno MIGNOGNA modulo E
- 08-05-2018 Decreto Approvazione Graduatoria docenti interni tutor
- 20-04-2018 Graduatoria definitiva docenti tutor interni Pon
- 20-04-2018 Elenco dei partecipanti alla selezione tutor interni Pon
- 17-04-2018 Graduatoria definitiva Pon esperti enti e associazioni
- 17-04-2018 Elenco Partecipanti alla selezione Pon esperti enti associazioni
- 06-04-2018 Determina DS incarico esperti esterni
- 05-04-2018 Dichiarazione procedura interna senza esito
- 28-03-2018 Secondo verbale Commissione Giudicatrice selezione docenti interni/tutor
- 15-03-2018 Avviso pubblico proroga dei termini per selezione personale interno per il reclutamento dei tutor
- 15-03-2018 Verbale della Commissione Giudicatrice per la valutazione dei titoli per la selezione dei docenti interni/tutor
- Bando di selezione tutor interno —> Modulo di richiesta
- Verbale della Commissione Giudicatrice per la valutazione dei titoli per la selezione di esperti e/o enti/associazioni
- Determina Incarico di Responsabile unico del procedimento (RUP)
- Autorizzazione progetto: 10.1.1A-FSEPON-MO-2017-15 – azione di informazione e pubblicizzazione
- Decreto di assunzione al bilancio
- Progetto 10.1.1- FESPON-MO-2017-15 “Inclusione sociale e lotta al disagio”
DETERMINA AVVIO PROCEDURA SELEZIONE PERSONALE PER INCARICHI DI ESPERTO E DI TUTOR
Bando selezione Esperti
Allegato A - Nomina Commissione giudicatrice selezione esperti
- Prot-0000204-Nomina Commissione giudicatrice selezione esperti
Realizzazione/ampliamento rete LanWLan
- LETTERA DI AUTORIZZAZIONE PROGETTO LAN_WLAN
- Autorizzazione progetto: 10.8.1.A2-FESRPON-MO-2015-11
- MOD-LG1902012-1.3[1]
- Determina a contrarre
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PROGETTISTA
- Nomina del progettista
- DETERMINA A CONTRARRE RETE LAN WLAN-MEPA
- MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RETE LANWLAN
- Allegato n. 1 Manifestazione di interesse
- RETI LAN Capitolato
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RETI LAN-WLAN
Realizzazione di ambienti digitali
- Autorizzazione progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-MO-2015-36
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PROGETTISTA
- Nomina progettista
- Nomina collaudatore
- Determina a contrarre
- Manifestazione d’interesse
- Allegato 1 – Modello manifestazione interesse
- Ambienti Digitali Capitolato
- DETERMINA_QUINTO_D_OBBLIGO
- PUNTO_EXE_QUINTO_D_OBBLIGO