Lettera di incarico Prof. Giovanni Testa per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Ingegneria sismica” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico prof.ssa Pasqua Lefemine per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Le decisioni finanziarie” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Pasqua Lefemine per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Allons au cinéma” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof. Stefano Lanzone per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Robot e AI programmare e coinvolgere” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Isabella Nunziata per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Probabilità e calcolo combinatorio in situazioni reali” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof. Alessandro Armenti per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Spanglish” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Antonietta Piccirillo per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Matematica finanziaria tra ammortamento e leasing” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Antonietta Piccirillo per il profilo di Tutor interno per l’attuazione del modulo “Business@Work” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Tatiana Piergrossi per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Spanglish” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof. Roberto Iapalucci per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Robot e AI programmare e coinvolgere” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof. Maurizio Di Penta per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Business@Work” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof. Massimiliano Mucci per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Le decisioni finanziarie” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Isabella Nunziata per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Matematica finanziaria tra ammortamento e leasing” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof. Giovanni Occhionero per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Probabilità e calcolo combinatorio in situazioni reali” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico Prof.ssa Del Busso Carmelina per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Allons au cinéma” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Lettera di incarico prof. Brunetti Antonio per il profilo di Esperto interno per l’attuazione del modulo “Ingegneria sismica” titolo del progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Decreto incarico Esperti e Tutor Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023- 2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. #Pilla tra reale e virtuale, tra economia…
Rettifica scadenza Progetto #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere Codice Identificativo: ESO4.6.A4.A-FSEPN- MO-2024-25
Verbale commissione per la valutazione delle domande di Esperti e Tutor con relative graduatorie- Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. Titolo progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere
Nomina commissione valutazione figure professionali di “Esperti e Tutor ” nell’ambito del progetto TITOLO DEL PROGETTO: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere