Consegnata, presso l’aula Magna dell’istituto Pilla, agli studenti che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico 2021-2022, la borsa di studio “Premio Massullo”.
Alla cerimonia hanno preso parte la Dirigente scolastica, Anna Ciampa, il personale docente, studenti, i familiari di Mimmo Massullo e autorità civili e militari.
La borsa di studio è stata istituita dalla famiglia Massullo nel 2011 per ricordare il proprio figlio Mimmo che frequentava l’Istituto Pilla e che perse la vita in un tragico incidente stradale.  Oggi grazie alla memoria del ragazzo il premio rappresenta un segno di continuità e di solidarietà per sostenere gli studenti più meritevoli della scuola e per ricordare quanto sia prezioso il dono della vita, dono che va sempre tutelato e preservato. I premi sono suddivisi per categorie: primo biennio, secondo biennio e quinto anno. I premi quest’anno sono andati alle alunne Cagnetta Paola per il primo biennio, Cagnetta Martina secondo biennio, Savarese Linda ultimo anno.
La cerimonia si è conclusa  con la consegna della fornitura sportiva agli alunni del primo anno dell’indirizzo Tecnico Economico Sportivo di cui la ditta Massullo è sponsor.