Verbale commissione per la valutazione delle domande di Esperti e Tutor con relative graduatorie- Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. Titolo progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere

Oggetto: Verbale commissione per la valutazione delle domande di Esperti e Tutor con relative graduatorie- Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. Titolo progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere

Verbale commissione per la valutazione delle domande di Esperti e Tutor Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus. Titolo progetto: #Pilla tra reale e virtuale, tra economia e lingue straniere

– Verbale_Commissione.pdf

Skip to content